Villa in Vendita a Parabiago

Superficie
Bagni
Camere

Situata nel Comune di Parabiago, a solo mezz'ora dal centro di Milano, dai laghi di Como e Maggiore, proponiamo in vendita una splendida villa in stile neoclassico e di recente ristrutturazione. Immersa in un ampio giardino privato con piscina, la villa è situata in un bellissimo contesto residenziale e si trova a pochissimi minuti dalla stazione ferroviaria che collega Parabiago con Milano e Varese.

La villa si dispone su tre livelli abitativi ed è composta da un pianto terra con ingresso, soggiorno, ampio salone, sala da pranzo, cucina, camera matrimoniale con bagno en-suite, due camere, ripostigli, ulteriore bagno e ampio portico con terrazzo.

Al primo piano sono situate due camere da letto con cabine armadio e bagno.

Al piano seminterrato vi è una graziosissima taverna con caratteristica cantina vini, due bagni, una lavanderia, un ampio garage fino a 6 posti auto, un locale tecnico caldaia. 

Un appartamento di servizio con ingresso indipendente composto da: ingresso, due ampi locali, due bagni, cucina abitabile attualmente ad uso della piscina, e terrazzo.

Oltre al giardino di circa 2.000 mq, completa la proprietà un piscina riscaldata all’aperto (10x5 metri) con tre locali annessi ad uso spogliatoi e bagno. Le Finiture sono di altissimo livello.

Classe energetica: G; 211,71 kWh/m2a

Infrastruttura

  • Piscina
  • Parcheggi
  • Zona barbecue

Distanze

  • 30 km Aeroporto Malpensa
  • 0,3 km Stazione treno
  • 7 km Autostrada
Prezzo: 1'750'000,00